Menu

Atelier Kim Sommerschield
Galleria d'arte a Monza

Via Giuseppe Giusti 2, Monza

Informazioni su Atelier Kim Sommerschield Monza



Contatore delle visualizzazioni180 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Giusti 2
20900 Monza MB
3398434305
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Atelier Kim Sommerschield

  • Dove si trova ?
    Atelier Kim Sommerschield si trova in Via Giuseppe Giusti 2, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Giusti 2 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.589745500, 9.262099300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Atelier Kim Sommerschield chiamando il numero di telefono 3398434305.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Atelier Kim Sommerschield ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Atelier Kim Sommerschield

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono andato all'Atelier quest'estate con 2 amici: acquerelli veramente belli e originali, accompagnati dalla grande disponibilità di Kim Sommerschield a spiegarli e contestualizzarli. Complimenti!

Delizioso Atelier, stupefacente nelle opere esposte. Mi sono persa negli sguardi dei ritratti.

Se avete paura di entrare in un ambiente freddo e distaccato, quasi altezzoso, come potrebbero esserlo le gallerie d'arte... beh, dovrete ricredervi. Kim è un artista appassionato e in grado di appassionare, ben lieto di raccontare la storia dei suoi acquerelli e le sperimentazioni fatte. Di sicuro la sua arte non è convenzionale, con i suoi colori accesi, i soggetti variegati e i riferimenti letterari e musicali, ma proprio per questo merita che sia conosciuta da intenditori - e non - di pittura.

Atelier adorabile, le opere sono molto varie e sicuramente ne troverete almeno un paio che vorreste portare a casa con voi. L’artista poi è un vulcano di idee di cui anche la più semplice risulta estremamente efficace! Consigliatissimo!

Per proporre acquarelli qui o si è estremamente folli o follemente innamorati di quello che si fa! Kim nella spiegazione della propria arte riesce a trasmettere altro pathos, li dove la continuità del bello estetico si spezza nell’imprevedibilità di questa tecnica… Òlafsson in sottofondo, la sua musica veloce accompagna la vista di queste opere, dando un senso di movimento… curioso di ascoltare anche Debussy in questo spazio, di cui l’artista ha dedicato uno splendido ritratto!