Menu

E.n.p.a. Monza e Brianza Onlus
Organizzazione per la protezione degli animali a Monza

Via Lecco 164, Monza

Informazioni su E.n.p.a. Monza e Brianza Onlus Monza



Contatore delle visualizzazioni187 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lecco 164
20900 Monza MB
039388304
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su E.n.p.a. Monza e Brianza Onlus

  • Dove si trova ?
    E.n.p.a. Monza e Brianza Onlus si trova in Via Lecco 164, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lecco 164 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.595139000, 9.294030900
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare E.n.p.a. Monza e Brianza Onlus chiamando il numero di telefono 039388304.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    E.n.p.a. Monza e Brianza Onlus ha ricevuto 143 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 143 recensioni

Recensioni di E.n.p.a. Monza e Brianza Onlus

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho trovato persone competenti che amano il loro lavoro. Gli animali sono puliti, curati e gli spazi ampi, complimenti veramente!

Metto 4 stelle perché sono stati tempestivi nell'aiutarmi e la volontaria che mi ha accolto e seguito all'inizio sensibile. Non ho mai scritto recensioni e il mio unico scopo sarebbe che leggessero le volontarie anche se so che è impossibile. Forse sono prevenute perché molti portano i loro pelosi perché non li vogliono più, ma non per tutti è così. Io sono stata obbligata a prendere questa decisione onde evitare di dover dormire in macchina con i miei gatti. Ho preferito tutelarli. Avevo solo loro, tornare a casa e trovarli era la mia ragione di vita e il dovermi separare è stato intollerabile. Come intollerabile era il pensiero di come andassero a stare loro. Sono il mio pensiero quando mi alzo al mattino e l'ultimo quando mi stendo. Oggi ho chiamato per chiedere come stessero e una volontaria passando il telefono alla referente la sento dire "quella che ha mollato qui i gatti". Mi sono sentita morire perché tornerei anche domani a riprenderli. Che gran tristezza quando ci si trova dall'altra parte non avere un po' di rispetto e umiltà per chi si trova in difficoltà ed è "costretto" a fare delle scelte. Mi spiace solo che loro non leggeranno mai.

Tintoretto il nostro primo cane è stato adottato circa 8 mesi fa presso questa struttura. La descrizione sul sito internet corrisponde a pieno a quelle che poi sono le caratteristiche caratteriali riscontrate nel nostro amico peloso. Alle volte la rileggo e sorrido. Le procedure di adozione ci sono state spiegate in modo chiaro e i volontari hanno risposto a tutte le nostre domande. La struttura che ospita gli animali in attesa di una nuova famiglia mi è sembrata pulita e in ordine. Sicuramente avrà qualche aspetto da migliorare che io non ho notato ma in ogni caso è pur sempre una struttura gestita in gran parte da volontari. La mia esperienza è stata positiva. Li ringrazierò per sempre per aver portato nella mia famiglia Tintoretto.

persone stupende

L'addetto, molto gentile nel gestire la situazione.