Menu

La Meridiana Società Cooperativa Sociale
Assistenza agli anziani a Monza

V.le Cesare Battisti 86, Monza

Informazioni su La Meridiana Società Cooperativa Sociale Monza



Contatore delle visualizzazioni206 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Cesare Battisti 86
20900 Monza MB
03939051
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Meridiana Società Cooperativa Sociale

  • Dove si trova ?
    La Meridiana Società Cooperativa Sociale si trova in V.le Cesare Battisti 86, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Cesare Battisti 86 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.592216400, 9.254865600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Meridiana Società Cooperativa Sociale apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Meridiana Società Cooperativa Sociale chiamando il numero di telefono 03939051.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Meridiana Società Cooperativa Sociale ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di La Meridiana Società Cooperativa Sociale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho conosciuto la struttura a fine maggio e devo ringraziare tutto il personale per aver accompagnato una persona a me cara l'ultima settimana della sua vita. Accudita con amore, cura, rispetto e attenzione ai suoi bisogni, seguita in ogni momento della giornata e della notte. E anche la disponibilità a lasciarci con lui l'ultima notte. Grazie davvero a tutti e a Don Piero.

Con questa lettera vorrei rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale: la Dottoressa Zambello, il dottor Magnoni, il Dottor Sironi, al personale infermieristico, i fisioterapisti, gli operatori sociosanitari del reparto Orione per l´impegno, la preparazione professionale e l´esempio di umanità che avete saputo trasmettere. Io la mia famiglia non dimenticheremo l´attenzione, la cura e l´amore che avete dedicato a mia moglie Luigia. Un grazie di cuore da Eugenio, Sara e Marco.

Buona organizzazione

Era il pomeriggio del 27 Agosto quando ho alzato lo sguardo e il dolore ha lasciato spazio alla speranza, quella farfallina, una delle tante che ogni giorno, affacciandomi dalla camera era lì quasi a voler proteggere e circondare quel posto speciale, pieno di persone speciali che dedicano la loro vita a quella degli altri. L'amore è tutto quello di cui si può parlare. C'è n'è tanto e anche se purtroppo quello non basta, io e la mia famiglia ad oggi, trascorsi 24 giorni da quella maledetta chiamata del 25 Settembre, ma forse sarebbe più giusto ricordare i 69 giorni passati da quel 11 Agosto in cui la mia nonnina Yasmine è stata accolta e amata, vogliamo dirvi grazie. Dal profondo di un cuore che a volte arranca nei respiri tra una lacrima e l'altra. Grazie per il vostro lavoro che si nutre d'amore, in fin dei conti è tutto quello che abbiamo. Nonna Alda oggi vi saluta proprio così, come una farfallina bianca, libera di volare senza più soffrire.

Ci lavoro , sarei di parte ovviamente