Menu

Chiesa delle Sante Maria, Maddalena e Teresa
Chiesa cattolica a Monza

Via Santa Maddalena 23, Monza

Informazioni su Chiesa delle Sante Maria, Maddalena e Teresa Monza



Contatore delle visualizzazioni271 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santa Maddalena 23
20900 Monza MB
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Chiesa delle Sante Maria, Maddalena e Teresa

  • Dove si trova ?
    Chiesa delle Sante Maria, Maddalena e Teresa si trova in Via Santa Maddalena 23, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Maddalena 23 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.581731200, 9.274173500
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Chiesa delle Sante Maria, Maddalena e Teresa ha ricevuto 52 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 52 recensioni

Recensioni di Chiesa delle Sante Maria, Maddalena e Teresa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
9 mesi fa su Google

La chiesa di Santa Maria Maddalena e Santa Teresa d'Avila è nota a Monza come "Chiesa delle Sacramentine". La chiesa attuale fu edificata nel 1610. Ad una facciata molto sobria fa da contrasto un interno carico di stucchi e oro. Merita una visita.

11 mesi fa su Google

Penso che sia la chiesa che mi è piaciuta e che mi ha stupito di più dopo il DUOMO di Monza. La verità è che era tutta la mattina che visitavo le chiese della città ed ero già un po' stanca, e non mi aspettavo molto da questa "altra" chiesa barocca, ma entrando sono rimasta subito affascinata. Consiglio vivamente la vostra visita. Inoltre, alle sue spalle c'è un convento.

1 anno fa su Google

Una delle chiese più piccole e raccolte di Monza, ubicata in pieno centro storico in via Italia, dedicata al culto della Madonna. Da vedere

1 anno fa su Google

Da visitare. Molto curata e ricca di arredi. Fa parte del convento delle Sacramentine. Entrando a sinistra, vicino ai ceri, sul banchetto solitamente ci sono dei libri la cui vendita, ad offerta libera, serve a finanziare piccoli progetti in Africa (formazione scolastica, pozzi per l' acqua....). Ne sono rimasto affascinato perché si trova un bell' ambiente per chi vuole raccogliersi con se stesso.

1 anno fa su Google

Entro solo per una sosta