Menu

Osteria Cavallari
Ristorante a Monza

Via Spalto Piodo 10, Monza

Informazioni su Osteria Cavallari Monza



Contatore delle visualizzazioni410 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Spalto Piodo 10
20900 Monza MB
3774915861
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 18:30 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 18:30 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteria Cavallari

  • Dove si trova ?
    Osteria Cavallari si trova in Via Spalto Piodo 10, 20900 Monza MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Spalto Piodo 10 Monza utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMonza. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.581333100, 9.276263900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteria Cavallari apre di Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria Cavallari chiamando il numero di telefono 3774915861.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria Cavallari ha ricevuto 553 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 553 recensioni

Recensioni di Osteria Cavallari

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
4 mesi fa su Google

Recentemente ho avuto l'opportunità di pranzare all'OSTERIA CAVALLARI, ed è stata un'esperienza meravigliosa! Il risotto al Barolo era semplicemente delizioso, con sapori che risaltavano e una consistenza perfetta. Inoltre, il tiramisù era incredibile; senza dubbio, si colloca tra i primi 3 che abbia mai mangiato in vita mia! Anche il servizio merita una nota di rilievo; il team è stato estremamente attento e ci ha fatto sentire i benvenuti durante tutto il pasto. Consiglio OSTERIA CAVALLARI a chiunque cerchi un'esperienza culinaria di qualità!

4 mesi fa su Google

Siamo stati qui per una cena con un gruppo di amici, e ci siamo trovati bene! Si trova a due passi dal centro, e dal Duomo! Qualità del cibo veramente ottima, gentilezza e cortesia del personale e del titolare! Prezzi onesti, un buon rapporto qualità prezzo! Lo consiglio

4 mesi fa su Google

Cena veramente deliziosa e tradizionale! Antipasto locale di salumi e formaggi buonissimo! L' orecchio di elefante e la polenta con i funghi porcini.. deliziosi! Tutto accompagnato da un vino rosso corposo e amabile. Il locale confortevole e accogliente, il personale gentile, professionale ed efficiente. Peccato per i miei gnocchetti che non erano con provola e radicchio ma, tristemente, con la panna. Se dovessi ricapitare da quelle parti, ci ritornerò volentieri.

4 mesi fa su Google

L’Osteria Cavallari è una trattoria caratteristica dove trovi esattamente quello che ti aspetti in un locale di questa tipologia. Una location romantica e spartana con pochi tavoli in esterno proprio a fianco del fiume Lambro e una sala interna che richiama tempi passati. Pochi tavoli, il tutto con un sottofondo musicale molto piacevole. Naturalmente c’è anche “il suo oste”! Il proprietario è un signore gentile che ti accoglie con un sorriso giocondo ed enigmatico e mentre ti guarda, capisci che sta pensando ad altro. E’ chiaro che “in zona” sia una istituzione, tutti, anche semplicemente i passanti, lo conoscono e salutano. C’è la fila per sedersi ad un suo tavolo e non tanto per il menù o il servizio (che sono abbastanza buoni, ma non speciali rispetto ad altri) ma proprio per la sua carismatica presenza. Il menù è semplice ma vario, si percepisce l’ interesse non di voler accontentare tutti ma di avere una sua decisa personalità. La qualità dei prodotti è buona, il servizio cortese e i ragazzi ai tavoli sono davvero gentili e veloci. Unica pecca la carta dei vini: al calice per vino bianco era disponibile solo una Falanghina campana oppure un Prosecco Trevisano. Accetto la scelta nazionalpopolare e con uno sguardo al turista europeo, ma non la condivido. Con il piatto di gnocchi o con la tipica “Cotoletta alla Milanese orecchia di elefante” avrei sperato in un calice di Lugana oppure di Franciacorta o d’Oltrepo’! Secondo me dalla cucina possono venire fuori altre buone sorprese, spero di tornarci presto e assaggiare i risotti e le carni! P.S: in giorni feriali o festivi e’ necessaria la prenotazione.

4 mesi fa su Google

Cibo ottimo in location tranquilla e piacevole